Registrazione domini .at e Trasferimento domini .at (AUSTRIA)

Registrazione domini .at e Trasferimento domini .at (Austria)

La registrazione di domini .at e il trasferimento di domini .at è una nostra specialità. In questa pagina ti daremo tutte le informazioni più importanti per poter registrare o trasferire un dominio con noi. Se ti mancasse qualsiasi informazione non esitare a contattarci saremo lieti di aiutarti. Cerca il tuo dominio .at con i nostri sistemi, trova il tuo preferito e registralo prima che qualcuno lo faccia al posto tuo.

Come registrare un dominio .at?

Per registrare un dominio at ti basterà andare alla seguente pagina di registrazione domini. Potrai registrare qualsiasi dominio libero con un minimo di 3 caratteri ed un massimo di 63. Il tuo dominio potrà contenere se vorrai, un trattino ma non all’inizio né alla fine della frase.

Come trasferire un dominio .at?

Trasferire un dominio at è molto semplice ed altrettanto veloce. Ti basterà cliccare sulla voce di menu in alto “Trasferimento Dominio”. Per poter trasferire il tuo dominio dovrai avere l’Auth Code (il codice di autorizzazione o di trasferimento). Se non lo hai ti basterà contattare il tuo fornitore attuale e richiederlo. E’ un tuo diritto ricevere questo codice, non possono negartelo.

Come si verifica la disponibilità di un dominio.at?

Per verificare la disponibilità di un dominio at ti basterà cliccare su “Verificare Disponibilità Dominio” nel menù qui in alto oppure usare i link al fondo di questo articolo. E’ importante verificare la disponibilità del tuo dominio per poter scegliere il giusto marchio per la tua azienda o il tuo prodotto. Un buon dominio può far decollare un business come farlo rimanere anonimo per sempre.

Quali sono le pagine per registrare/trasferire un nome a dominio at oppure verificarne la disponibilità?

Registrazione dominio .at
Trasferimento dominio .at
Disponibilità dominio .at

Quanto costa un dominio.at?

Registrare un dominio at costa 27,00 + IVA, trasferire il dominio costa 27,00 + IVA e il rinnovo costa 27,00 euro all’anno + IVA.
Potrai pagare con Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario Anticipato.

Posso attivare il servizio di Whois Privacy sui domini .at?

Al momento non è possibile attivare il servizio di whois privacy sui domini.at.

Come scegliere un dominio .at?

Ci sono diverse scuole di pensiero per la scelta del nome a dominio. Se hai un marchio particolare è giusto registrare il nome a dominio che riprenda il nome del tuo brand. Potresti però decidere, pensando al SEO (il posizionamento sui motori di ricerca) di scegliere invece un dominio che contenga al suo interno una parola chiave importante per il tuo business. Google infatti ritiene molto importante, per il miglioramento della tua posizione nei risultati delle sue ricerche, che all’interno del tuo dominio ci sia una parola chiave. Sarà quindi molto più semplice, se ti occupi per es. di TENDE DA SOLE, posizionarti su Google avendo un dominio .at che si chiami tendedasole.at.
Nel caso tendedasole.at fosse già occupato potrai allora giocare con i trattini scegliendo tende-da-sole.at. Se anche in quel caso non ci saranno disponibilità, potrai scegliere un’estensione di dominio differente o una parola chiave differente.

Indietro